Zanzariere antivento per terrazzo zip e Irene

Vivi il tuo terrazzo anche d’estate: proteggilo dalle zanzare! Abbiamo installato zanzariere antivento per terrazzo a Milano combinando il modello zip e Irene. Scopri perchè è un mix efficace e prendi spunto per il tuo terrazzo!

Zanzariere Zip di Palagina: antivento e resistenti

Sul lato trasversale del terrazzo abbiamo posato le zanzariere zip Palagina. La loro peculiarità sta nel sistema Zip, che trattiene la rete all’interno delle guide laterali: la zanzariera rimane stabile anche con il forte vento!
La zanzariere, con la loro configurazione, sono ideali per coprire grandi lunghezze, come nel caso del terrazzo di Milano. Possiedono inoltre la rete Tuffscreen, più resistente della fibra di vetro standard; è disponibile nei colori grigio e nero.

Queste caratteristiche rendono Zip di Palagina una zanzariera per terrazzo di qualità superiore, che, con la sua tenuta al vento, al tempo e all’usura ripaga decisamente il prezzo iniziale!

Irene: zanzariere antivento per terrazzo a catena

Sulla parte laterale del terrazzo abbiamo installato invece le zanzariere Irene Mv Line. La solidità costruttiva e dei materiali impiegati rende anch’essa molto resistente al vento e alle condizioni atmosferiche avverse.
Per le zanzariere di questo terrazzo abbiamo optato per la rete strong, ancora più robusta.

Il plus della nostra offerta: scelta su misura delle zanzariere

Affidandoti a noi potrai contare su una selezione della zanzariera per terrazzo personalizzata sulle tue esigenze; ciò signifca non ci limitiamo solamente a posare un singolo modello ma, contando sul nostro vasto assortimento di vendita zanzariere, combiniamo più prodotti. L’obiettivo? Assicurarci che il tuo terrazzo, balcone o spazio esterno sia perfettamente protetto dalle zanzare.

Contattaci
Condividi sui social
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin