Zanzariere antivento a Corsico

Pochi giorni fa abbiamo installato delle zanzariere a Corsico, per l’esattezza su un terrazzo di una palazzina del paese. Appartengono ai modelli Zip di Palagina e Irene di Mv Line. Entrambe sono antivento, cioè rimangono fisse anche in caso di forti raffiche. Riusciranno a superare brillantemente l’autunno e l’inverno e a offrire la loro protezione anche l’estate prossima. Interessante, vero? Continua a leggere per scoprire i dettagli.

Zanzariere: necessarie tutto l’anno

Terminata l’estate le zanzariere non servono più? Niente affatto! In autunno molti insetti invadono i nostri terrazzi e cercano entrare in casa per trovare riparo dal freddo. Mosche, cimici e falene sono solo alcuni di questi. Ecco che quindi le zanzariere diventano una barriera indispensabile per proteggersi da questi ospiti indesiderati.

Zanzariere antivento: cosa sono e perchè sono utili

Tutte le zanzariere devono essere stabili, tanto più quelle installate all’esterno, su terrazzi e balconi. Considerando poi che le precipitazioni stanno diventando sempre più violente, ecco che questa esigenza diventa una necessità.

Le zanzariere antivento rispondono perfettamente a questo bisogno. Grazie ai particolari sistemi di fissaggio, rimangono immobili anche con forti raffiche di vento. Potrai affrontare con serenità l’autunno e l’inverno, sicuro che le zanzariere non voleranno via e rimarranno in ottime condizioni fino all’estate prossima!

Le zanzariere installate a Corsico

Il committente del lavoro si è rivolto a noi per installare zanzariere a protezione del suo terrazzo. Noi lo abbiamo accontentato utilizzando le zanzariere:

Il lavoro ha avuto ottimi risultati, con soddisfazione del committente e anche nostra!

 

Contattaci
Condividi sui social
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin