Veranda chiusa con tende cristal e porte in policarbonato

Stai cercando una soluzione economica e poco impegnativa per chiudere la tua veranda? E, ancora, vorresti poter aprire la copertura durante la bella stagione, per lasciare entrare la luce e il caldo, per poi richiuderla in autunno? Qui trovi la soluzione che fa per te. Abbiamo chiuso con tende cristal la veranda di un’abitazione a Spino d’Adda, in provincia di Cremona. Le porte in policarbonato permettono di accedere alla veranda…e c’è persino un’apertura per il gatto!

Chiusura della veranda con tende cristal: quali sono i vantaggi

La veranda è meravigliosa da vivere, ma in autunno e in inverno rischia di diventare uno spazio inutilizzato. Le tende cristal, in pvc trasparente, proteggono da freddo e pioggia. Potrai così continuare a trascorrere nella veranda i momenti di svago e in famiglia, anche quando fuori le condizioni climatiche non sono delle migliori.

Le tende cristal sono coperture mobili, quindi si possono aprire e chiudere a piacimento. In questo modo, in estate potrai far entrare la luce e il calore.

La veranda chiusa a Cremona: i dettagli dell’installazione

Abbiamo installato le tende in cristal trasparente di Palagina, marchio che offre ottima qualità e a cui ci affidiamo per diversi dei nostri prodotti. Le tende sono motorizzate con telecomando, quindi si aprono e chiudono premendo un bottone.

A queste abbiamo aggiunto una porta in policarbonato, per permettere l’accesso alla veranda quando le tende cristal sono abbassate. Nessuno è stato trascurato, nemmeno il gatto di famiglia: a lui abbiamo riservato un’apposita apertura.

Nelle foto vedi il lavoro terminato: meraviglioso! Vuoi anche tu chiudere in questo modo la veranda, il porticato, la pergola o il balcone? Contattaci: ti presentermo il nostro miglior preventivo, gratuito e senza impegno.

 

 

Contattaci
Condividi sui social
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin