Tende plissettate per interni (finestre e porte)

Il caldo rende il clima di casa tua insopportabile? Aria condizionata e ventilatori aiutano a risolvere il problema, ma anche proteggere le finestre con le giuste tende oscuranti è importante! Coprire le porte in vetro poi ti aiuterà a respingere ulteriormente il calore.
Nei giorni scorsi abbiamo installato tende plissettate per interni di porte e finestre in diversi appartamenti di Milano. Scopri tutti i dettagli e rinfresca anche tu la tua casa!

Tende plissettate per interni: niente cassonetto, solo spazio libero!

La peculiarità delle tende plissetate, o plissè, è di non possedere cassonetto: tutte le componenti sono installate nel serramento. Ciò le rende perfette per essere installate su aperture inserite in spazi limitati: sono ideali come tende per lucernari  e tende per mansardaAnche tutte le altre finestre di casa beneficieranno dei vantaggi di queste tende.
Le tende plissé aprono e chiudono con un semplice gesto e si impacchettando creando un piacevole motivo. Sono inoltre disponibili in diversi colori: troverai sicuramente quello che più soddisfa i tuoi gusti e meglio si abbina all’arredamento della tua casa!

Tende per porta in vetro: perchè scegliere le plissé

Coprire le porte in vetro con tende oscuranti per interni contribuisce a ridurre il calore che entra in casa. Le tende plissettate per interni non possiedono componenti esterne ingombranti, perciò lasciano libero il movimento della porta. Un’ottima soluzione che sicuramente ti stupirà!

Contattaci
Condividi sui social
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin