Tende oscuranti per esterni a Milano

Scegli tende oscuranti per esterni di ottima qualità: ti garantiranno protezione, stabilità e durata nel tempo! Ne abbiamo installato giusto un paio pochi giorni fa. Il tessuto è oscurante e resistente. Il sistema motorizzato permette una facile manovra, anche a distanza. Scopri tutti i dettagli di questa installazione e prendi spunto per la tua casa.


Tende oscuranti per esterni Resstente: un tessuto che vale

Il committente del lavoro ci ha chiesto di proteggere dall’esterno le grandi finestre della sua abitazione.

Noi gli abbiamo illustrato il catalogo di tende a rullo oscuranti per finestre di Resstende: eravamo certi che la qualità superiore offerta da questo marchio lo avrebbero conquistato.

Dopo un attento esame di tutte le proposte, ecco la scelta: un sistema con tessuto Estroyl oscurante. Soddisfa pienamente le esigenze del cliente perchè:

  • trama e ordito resistono allo strappo e alla trazione
  • i colori hanno un alto grado di solidità (grado 7 su 8, in conformità alla ISO105-B02)
  • il materiale è scarsamente infiammabile (classe C2 nella classificazione italiana)

 

Come funzionano le tende oscuranti motorizzate

Abbiamo abbinato al tessuto oscurante un meccanismo tipico delle tende oscuranti motorizzate. Per aprire e chiudere la tenda basta premere un tasto, che può essere a parete o su posizionato un telecomando. Il telo si stende o si avvolge in un apposito cassonetto.

Il sistema motorizzato è stato indispensabile in questa installazione. La finestra infatti è posta a vari metri di altezza, impossibile da raggiungere un argano o una manovella.

Ora la luce che entra dalle finestre non è più un problema: basta un semplice gesto per ottenere l’oscurità. Il committente ne è entusiasta!

 

Contattaci
Condividi sui social
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin