Tende in poliestere con binario

Stai cercando delle tende eleganti e al contempo facili da mantenere? Le tende in poliestere fanno proprio al caso tuo. Sono belle da vedere, resistenti e si lavano in lavatrice.
Ne abbiamo installate un paio qualche tempo fa a Milano, in un’abitazione. Continua a leggere per scoprire tutti i dettagli.

Il poliestere è sinonimo di bassa qualità? Non sempre

Quando sentiamo parlare di poliestere, spesso lo associamo ai prodotti economici e di bassa fattura. Questo discorso non vale per i tendaggi per interni: il loro poliestere può essere molto elaborato, quindi tutt’altro fuorchè dozzinale.
Noi di Solartende prestiamo molta attenzione alla qualità: scegliamo i migliori tessuti in poliestere, per garantirti tende impeccabili e resistenti nel tempo.

 

Le caratteristiche delle tende in poliestere

  • sono economiche, ma non scadenti
  • sono resistenti allo strappo
  • sono ignifughe
  • non si stropicciano
  • si possono lavare in lavatrice

Quindi sono ideali per te, che vivi con bambini o animali, desideri un prodotto sicuro anche in caso di incendio e hai poco tempo da dedicare alle faccende domestiche.

 

Tende in poliestere a Milano: i dettagli dell’installazione

Il cliente desiderava arredare la sua casa con tende eleganti, ma che non richiedessero troppa manutenzione. Gli abbiamo consigliato delle tende in poliestere di color bianco. Sono davvero molto raffinate: sembrano quasi essere di lino! Inoltre basta poco per farle tornare pulite e splendenti: un lavaggio in lavatrice e il gioco è fatto.

Le tende sono installate su un binario, quindi, grazie a un semplice movimento, si possono aprire e chiudere a piacimento. Nelle foto vedi il risultato finale: un ottimo risultato!

Contattaci
Condividi sui social
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin