Tende a rullo “Stripes”

Vuoi avere un controllo totale della luce nei tuoi ambienti? Cerchi delle tende facili da pulire, che non devi smontare e lavare in lavatrice? E con uno stile particolare e moderno? Le tende a rullo Stripes fanno proprio al caso tuo. Ne abbiamo installate un paio qualche giorno fa in un appartamento di Corso Sempione, a Milano. Sei curioso di saperne di più? Continua a leggere!

Tende a rullo Stripes: cosa sono e perchè sono comode

Le Stripes sono delle tende a rullo avvolgibili con un tessuto suddisviso in fasce orizzontali trasparenti e opache, che si alternano tra loro. Noi installiamo le tende Stripes prodotte dalla Resstende, un’azienda specializzata in produzione di tende a rullo e altre schermature solari, attiva dal 1975.

Il vantaggio principale di queste tende è che ti permettono di regolare con estrema precisione il livello di luce che entra nelle tue stanze. Infatti, riavvolgendo e svolgendo la tenda, puoi fermare le fasce in modi diversi, con combinazioni di luci e ombre praticamente infinite.

Inoltre sono estremamente facili da pulire. Non devi più smontare la tenda, lavarla in lavatrice e stirarla, ma puoi semplicemente togliere la polvere con un piumino e le macchie con un panno umido.

Le puoi installare in tutta la casa, anche in bagno e in cucina, perchè sono impermeabili e resistenti all’umidità. Hanno dimensioni contenute, quindi occupano poco spazio e sono semplici da manovrare.

Le tende a rullo Stripes sono disponibili in più di 20 modelli diversi, ognuno con un’ampia serie di colori e diverse tonalità. Per consultare il catalogo completo, contattaci senza impegno.

 

Le tende installate in Corso Sempione a Milano: i dettagli

Abbiamo installato le tende Stripes in diverse stanze, dalla camera da letto allo studio; in ognuna si potrà ricreare il giusto livello di luminosità, con un attenzione allo stile e alla praticità.

Contattaci
Condividi sui social
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin