Tende a rullo con catenella

Stai valutando di acquistare tende a rullo con catenella per la tua casa? Non sei solo: anche una famiglia di Milano si è ritrovata nella tua stessa situazione. Leggi il suo caso: ti aiuterà a compiere la tua scelta.

 

Le esigenze: tende a rullo per interni facili da manovrare

I committenti erano stanchi di avere in casa tende ingombrati, pesanti e difficili da muovere. Volevano regolare la luce che entra delle stanze in modo molto più rapido e agevole.

Hanno così iniziato a cercare delle nuove tende. Colpiti dalla nostra disponibilità e competenza, si sono affidati a noi per trovare la soluzione migliore.

 

La soluzione: tende a rullo con catenella

Dopo aver ascoltato attentamente le necessità, abbiamo proposto l’installazione di tende a rullo con catenella.

Le tende a rullo per interni sono comode da gestire per diversi motivi:

  • Il telo rimane sempre teso, grazie all’asta applicata nella parte inferiore.
  • Il rullo avvolgitenda lascia il tessuto “stirato” e senza pieghe.
  • La manutenzione è semplice: basta rimuovere la polvere e oliare i meccanismi per tenere la tenda in buone condizioni a lungo

Il meccanismo a catenella permette di bloccare il telo all’altezza desiderata: si riesce così a regolare in modo molto preciso il livello di luce che enntra dalla finestra.

Convinti da tutte queste qualità, i componenti della famgilia hanno accettato con entusiasmo la nostra proposta.

 

Il tessuto: tenda filtrante con Duroscreen e Soltis

A questo punto alla famiglia di Milano non restava altro che decidere il tessuto della tenda. Ne ha scelti due, da mettere in diverse stanze della casa.

Entrambi i tessuti sono tipici delle tende a rullo filtranti, chiamate così perchè “filtrano” la luce, cioè la lasciano entrare in parte. Mantengono così nella stanza un livello di luminosità minimo, anche se il telo è completamente steso.

Soltis e Duroscreen sono tessuti filtranti entrambi prodotti dalla Resstende, azienda di cui siamo rivenditori. Li abbiamo scelti tra tanti altri perchè:

  • compatibili con l’Ecobonus sulle schermature solari
  • privi di qualsiasi tossicità
  • resistenti al fuoco
  • disponibili in svariati colori
  • facili da lavare 

Finalmente la famiglia di Milano può dimenticarsi dei tendaggi vecchi e ingombranti e iniziare a regolare la luce in modo più facile e rapido!

 

Contattaci
Condividi sui social
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin