Pergola Level con zanzariere e pannelli in policarbonato

Vuoi creare uno spazio esterno confortevole, in cui cenare anche nelle sere d’estate, senza temere le zanzare? Qui trovi uno spunto interessante.
In un’abitazione di Buccinasco (Milano), abbiamo installato una pergola Level di Pratic, poi completata con delle zanzariere KZip e dei pannelli in policarbonato.

Pergola Level di Pratic: 3 ottimi motivi per sceglierla

Perché installare una pergola Level, anziché una delle tante altre presenti sul mercato?
Abbiamo non una, ma tre risposte:

  1. Si tratta di una pergola in alluminio, un materiale solido, resistente e leggero, che non teme le aggressioni degli agenti atmosferici e richiede poche manutenzioni.
  2. Ha un particolare sistema di scolo, che permette di far defluire l’acqua all’interno dei montanti, senza necessità di grondaie esterne.
  3. Viene prodotta dalla Pratic, un’azienda italiana che propone prodotti di eccellente qualità.

Zanzariere KZip: perché fanno la differenza

Le zanzariere Zip di Palagina vengono montate all’interno delle guide laterali con un sistema a zip; in questo modo, rimangono stabili, anche in condizioni di forte vento. 

Inoltre, queste zanzariere montano la rete Tuff Screen: resistente, antigraffio (ideale se in casa vivono piccoli animali domestici) e sicura in caso di rottura accidentale.

Pannelli in policarbonato e porta: a cosa servono

In ultimo abbiamo installato una porta, che permette di entrare e uscire facilmente dalla pergola e dei pannelli in policarbonato a copertura delle aree superiori e più esposte.

 

Nelle foto vedi il risultato finale. Ti piace? Vorresti avere anche tu una pergola simile? Contattaci: ti presenteremo il nostro miglior preventivo, gratuito e senza impegno!

 

Contattaci
Condividi sui social
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin