Pergola in alluminio con zanzariere

Vuoi vivere le tue serate all’aperto in una struttura di design, resistente anche ai peggiori temporali e inaccessibile alle zanzare? La pergola in alluminio con zanzariere è perfetta per te: scopri il perchè e leggi l’esempio di un’installazione a Milano.

 

Perchè scegliere una pergola in alluminio

Sul mercato trovi pergole e pergolati di diversi materiali: legno, pvc e molti altri.

Una pergola in alluminio è:

  • Destinata a durare diversi anni: perchè sopporta bene la pioggia, il sole e gli altri agenti atmosfetici. Non arrugginisce, nè si rovina.
  • Mimimale nel design: i montanti e le altre impalcature sono essenziali e non catturano lo sguardo più del dovuto.
  • In sintonia con tutti gli stili: proprio perchè minimale, una pergola in alluminio si adatta a tutti i giardini e a ogni scelta di arredamento per esterni. Non stona nemmeno addossata alle case d’epoca.
  • Facilissima da mantenere: non richiede particolari attenzioni.   
  • Personalizzabile: trovi le pergole in alluminio in diverse colorazioni, dal grigio al bianco, passando per il verde e il marrone. Puoi chiedere anche colori e finiture personalizzate.

 

Pergola con zanzariere: ideale per l’estate

Sotto una pergola puoi vivere momenti di puro relax, fin quando non arrivano le zanzare. Quante serate ti hanno rovinato questi questi fastidiosi insetti?

Previeni il problema sul nascere: questa volta, oltre ad acquistare una pergola, scegli anche delle zanzariere da abbinare. Respingono le zanzare meglio di qualsiasi zampirone e sono molto facili da gestire.

 

La pergola delle foto: Nomo di Pratic con zanzariere

Il committente dell’installazione ha scelto una pergola Nomo di Pratic. Questo modello ha tutte le proprietà di una pergola in alluminio.

Oltre a ciò, Nomo è anche dotata di un sistema di gronde basculanti, che aiuta a far defluire tutta la pioggia e rende la struttura praticamente impermeabile.

La pergola è stata completata con una zanzariere plissettate color nocciola, che si adattano perfettamente alla struttura in alluminio.

Ora questo è diventato uno splendido spazio esterno dove trascorrere un’estate senza pensieri!

 

Contattaci
Condividi sui social
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin