Dehor per ristorante di Milano “Pesce Ubriaco”

Rendi l’esterno del tuo locale accogliente anche d’inverno: aumenterai il numero di clienti serviti, quindi il fatturato! Come farlo senza incorrere in spese esagerate e intoppi burocratici? Guarda qui: a partire da un semplice ombrellone abbiamo realizzato il dehor del ristorante di Milano “Pesce Ubriaco”. Scopri i dettagli e lasciati conquistare!

Le richieste del committente: un dehor per ristorante

Il “Pesce Ubriaco” è un ristorante del quartiere di Porta Vittoria di Milano. Prepara ottimi piatti a base di pesce che serve nella saletta interna arredata con cura.

D’estate il locale allestisce un piccolo giardino con ombrellone e tavolini, per regalare ai propri clienti il piacere mangiare all’esterno.

“Come utilizzare questo spazio anche in autunno e inverno?”: con questa domanda il proprietario si è rivolto a noi.

Gli abbiamo proposto un dehor per ristorante realizzato a partire dalle strutture esterne esistenti. Lui ne è rimasto da subito entusiasta e ha accettato il progetto.

La nostra soluzione: dehor con coperture esterne in pvc

I vantaggi: convenienza e nessun permesso aggiuntivo

Se stai cercando una soluzione economica per realizzare dehors esterni, rimarrai sicuramente conquistato dalle coperture esterne in pvc: hanno un prezzo davvero ridotto in confronto alle vetrate!

A differenza dei vetri, inoltre, i tendoni in pvc non richiedono permessi comunali per essere installati: essendo movibili, infatti, non aumentano la volumetria del locale. Eviterai le lunghe trafile burocratiche!

Le caratteristiche delle tende in pvc

Il pvc ha bassa conducibilità termica e resiste ai raggi UV: manterrà all’interno del tuo dehor la temperatura ideale.

Il cristal, varietà di pvc che utilizziamo abitualmente, è trasparente, quasi quanto il vetro: nessuno si accorgerà della differenza!

L’installazione: chiusure esterne fissate con un sistema speciale

Ombrellone e tende: come riuscirli a fissare assieme stabilmente? Con un’ingegnosa soluzione: un sistema speciale di carrucole superiori. Le cerniere, poste su un lato, completano la struttura, perchè creano una porta per accedere al dehor.

Contattaci
Condividi sui social
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin