Dehor con tende da sole e pvc

Vuoi realizzare una struttura esterna per bar senza affrontare spese esagerate e complicazioni burocratiche? Guarda cosa abbiamo fatto per l’Eppol di Porta Venezia, a Milano: un dehor con tende da sole e cristal.
Scopri di cosa si tratta: potrebbe essere la soluzione che stavi cercando!

 

Dehor con tende: poco dispendioso e senza pensieri

Si può realizzare un dehor per bar in vari modi, ad esempio con le tende in cristal.

Questi particolari teli, composti di pvc trasparente, permettono di chiudere pergole, verande e altre strutture già esistenti, per renderle vivibili anche d’inverno.

Il pvc cristal è isolante e impermeabile: mantiene all’interno del dehor una temperatura piacevole, anche in pieno inverno.

Non dovrai temere il vento: grazie al particolare sistema zip di ancoraggio, i teli rimarranno stabili anche in caso di raffiche.

Le tende in pvc sono molto meno impegnative delle vetrate, perchè di norma non richiedono permessi comunali per essere installate: essendo movibili, infatti, non aumentano la volumetria del locale.

 

Il dehor del bar Eppol di Milano: tende da sole e cristal

I titolari dell’Eppol bar di Milano desideravano rendere più attrattivo il locale con una struttura esterna accogliente anche d’inverno.

Avevano già allestito qualche tavolino e una tenda da sole, favolosi per l’estate, ma un po’ meno nella stagione fredda.

Quando hanno scoperto che potevamo realizzare dehors esterni utilizzando le tende esistenti, ci hanno subito contattati.

Noi abbiamo creato il agganciato alla tenda esistente dei teli in cristal, assicurandoci di fissarli al meglio.

Nelle foto pui vedere il risultato: uno splendido dehor pronto ad accogliere tanti clienti!

Contattaci
Condividi sui social
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin