Coperture esterne per ristorante-bistrot Pandino

Migliora l’offerta del tuo locale: allestisci un dehor con coperture esterne, accogliente anche d’inverno! Diventerà un’attrattiva per i clienti, come nel Pandino Bistrot di Milano.

I proprietari del ristorante-bistrot hanno speso poco per attrezzare il loro dehor in vista della stagione fredda: grazie a noi hanno potuto reimpiegare gli ombrelloni già presenti. Come è stato possibile? Scopri i dettagli.

 

Dehor con coperture esterne in pvc: una soluzione economica ed efficace

Per realizzare un dehor per ristorante confortevole anche d’inverno, puoi scegliere tra diverse alternative.

Puoi installare pergole e verande attrezzate con vetrate. Sono strutture permanenti, che aumentano la volumetria del locale: prima di montarle quindi dovrai chiedere permessi costruttivi speciali.

Se invece preferisci evitare lunghe trafile burocratiche e spendere meno, scegli una copertura esterna in pvc. È trasparente tanto quanto le vetrate e protegge da vento e freddo.

 

Le coperture esterne per il ristorante-bistrot Pandino

I titolari di Pandino sono rimasti da subito colpiti dalla nostra proposta di coperture esterne per ristorante. Volevano però capire meglio come montarle nel loro dehor esistente.

Noi abbiamo proposto loro questa soluzione: agganciare le tende in pvc agli ombrelloni già presenti. Lo avevamo già fatto nel dehor del ristorante “Il Pesce Ubriaco”.

Il risultato? Lo vedi nelle foto: un locale attrezzato e accogliente, pronto per affrontare con successo la stagione invernale!

Contattaci
Condividi sui social
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin