Copertura terrazzo con pvc, policarbonato, tende e zanzariere

Stai cercando la soluzione definitiva per coprire il tuo terrazzo? Questo lavoro ti interesserà sicuramente. Abbiamo curato la copertura del terrazzo di un appartamento di Pieve Emanuele (Milano) con tutto l’occorrente per affrontare qualsiasi stagione dell’anno: tende in pvc, pannelli in policarbonato, tende a caduta e zanzariere. Scopri tutti i dettagli e prendi spunto!

 

Copertura terrazzo in pvc: ideale per proteggere da pioggia e freddo

Abbiamo iniziato il nostro lavoro installando le tende in pvc “cristal”. Si tratta di una copertura per esterni totalmente trasparente, ma estremamente efficace: ripara il terrazzo dalla pioggia, dal vento e da tutte le intemperie. Durante l’inverno, le tende cristal sono in grado anche di isolare dal freddo.

Queste tende si possono aprire e chiudere: non rappresentano quindi un ostacolo in queste giornate estive, calde e soleggiate.

 

Pannelli in policarbonato: copertura stabile

Ai lati del terrazzo abbiamo montato dei pannelli a ghigliottina con policarbonato. Sono ideali per riparare in modo permanente le zone più esposte.

 

Tende a caduta: per riparare dal sole

Abbiamo continuato il nostro intervento con l’installazione di tende da sole a caduta. Offrono una protezione sia superiore che laterale, dalla luce e dal calore. In questo modo, gli inquilini dell’appartamento possono vivere il terrazzo anche in piena estate, persino durante le ore più calde.

 

Zanzariere zip: una barriera impenetrabile

L’ultimo step del nostro lavoro è stato il montaggio di zanzariere zip. Sono zanzariere di grandi dimensioni, quindi perfette per questo terrazzo. La loro rete è resistente e il particolare sistema di fissaggio “zip”, da cui prendono il nome, rende queste zanzariere stabili anche in caso di vento forte.

 

Risultati e soddisfazione per la copertura del terrazzo

Nelle foto della galleria qui sopra puoi vedere i risultati dell’installazione. Tutto è stato montato in maniera impeccabile, con nostra grande soddisfazione. Anche il committente del lavoro è particolarmente contento: ora può vivere godersi appieno il suo terrazzo, in qualsiasi momento e stagione dell’anno, senza più doversi preoccupere delle coperture!

Contattaci
Condividi sui social
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin