Lo staff di Solartende ha da poco terminato l’installazione di zanzariere presso un’abitazione di Cassina de’ Pecchi, nel cuore della provincia di Milano.
La battaglia contro mosche, zanzare e moscerini è già iniziata: prevenire è meglio!
Il caldo inverno di Milano e il rischio per l’estate: allarme del Corriere

E’ già primavera inoltrata a Milano: le temperature miti dell’inverno hanno favorito la proliferazione di zanzare.
Le alte temperature dell’inverno appena trascorso hanno favorito la proliferazione di insetti e zanzare, che saranno un tormento per tutta l’estate: è questa la cattiva notizia di Coldiretti Lombardia, riportata pochi giorni fa dal sito del Corriere.
La città di Milano, oltre al caldo anomalo, ha registrato anche un dato poco invidiabile: il record nazionale del calo di piogge, con un -27,5%.
Il clima mite degli ultimi mesi ha già messo in allarme molte città del nord, che hanno già varato misure preventive contro le zanzare: in attesa di un’estate che si prevede particolarmente calda e arida, agire prima è diventato un obbligo!
Zanzariere a Cassina de’ Pecchi: Solartende gioca d’anticipo, con professionalità e cortesia
Molti milanesi hanno già iniziato a pensare ai metodi per difendersi dalle zanzare: Solartende opera in tutta la provincia, proponendo soluzioni innovative e di qualità.
Il nostro staff ha da poco concluso i lavori in un’abitazione di Cassina de’ Pecchi, installando alle finestre la zanzariere Maya, resistenti e funzionali: l’assenza di binari a pavimento garantisce libertà di passaggio e facilità di pulizia.
La partita contro le zanzare si gioca da oggi: non aspettare l’estate!

Zanzariere Maya a Cassina de’ Pecchi: foto dei lavori di Solartende