Ti sveliamo nostri i consigli su come pulire le tende cristal – pvc trasparente: qual è il sapone migliore, se utilizzare spugne e panni, come far asciugare le tende.
Abbiamo un’esperienza di svariati anni nell’installazione di tende cristal: molte persone con esigenze simili alle tue si sono affidate a noi!
Come pulire le tende cristal – pvc: il procedimento
Le tende cristal possiedono un tessuto in pvc molto delicato: se non pulito in modo ineccepibile, si possono creare graffi. La tenda sarà rovinata irrimediabilmente e andrà a perdere la trasparenza che la caratterizza.
Proprio per questo motivo ti suggeriamo di prendere le precauzioni di seguiro indicate.
Il sapone migliore
Utilizzando il sapone neutro, sarai sicuro di non aggredire il tessuto e quindi di non danneggiarlo, nè alterarlo.
Spunge sì o no?
L’utilizzo di spugne e panni è sconsigliato. Questi potrebbero infatti contenere granelli di sabbia o altri corpuscoli che andrebbero a rigare le tende.
Il metodo migliore: la canna dell’acqua
L’ideale è lavare le tende in pvc trasparente mediante una canna dell’acqua. Il getto diretto renderà non necessario l’impiego di spugne che, come abbiamo visto, possono causare graffi.
Come asciugare le tende cristal – pvc
Al termine del lavaggio, ti consigliamo di far asciugare da sola la tenda, senza utilizzare panni.
Le tue tende hanno qualche graffio? Noi ci siamo!
Forniamo un servizio efficiente di vendita e installazione di tende in cristal a Milano e provincia. Siamo in grado di intervenire su diversi spazi, quali verande e pergole e di effettuare la chiusura di balconi in pvc. Nella pagina realizzazioni troverai alcuni dei nostri lavori.