Serramenti, zanzariere e tapparelle in via dei Sormani (Milano)

Il nostro personale è impegnato presso un cantiere di notevoli dimensioni in via dei Sormani, nella città di Milano.
I lavori sono in fase di ultimazione, noi abbiamo installato serramenti in alluminio, zanzariere per finestra/porta finestra e tapparelle.

Serramenti: resistenza, praticità e la nota di colore

Per gli appartamenti di questo stabile abbiamo scelto l’alluminio, materiale molto durevole e versatile.

I serramenti in alluminio installati sono resistenti alle intemperie, quali vento forte e pioggia, e contribuiscono all’isolamento termico dell’edificio.

Sulle finestre sono stati sistemati serramenti a nastro, che consentono di regolare l’apertura in modo molto agevole.

La particolarità dei serramenti sta nei colori: il bianco e il douglas ben si adattano da una parte agli interni moderni degli appartamenti, dall’altro alla facciata esterna dell’edificio.

Zanzariere a molla e scenica

D’estate e d’inverno, le zanzariere assicurano protezione contro zanzare e altri insetti. Per il cantiere di via dei Sormani abbiamo optato per due tipologie di zanzariere: a molla e scenica.

La zanzariera a molla, con il suo meccanismo di regolazione, assicura la perfetta tensione anche in presenza di fuorisquadro.

Sulle porte finestre sono state installate le zanzariere scenicaparticolarmente indicate perchè prive di profili di riscontro laterale e binari a terra.

Le tapparelle di via dei Sormani

Abbiamo aggiunto alle finestre di questo stabile di Milano tapparelle avvolgibili, agevoli nella manovra, facili da gestire e resistenti nel materiale.

Le foto qui sotto mostrano l’avanzamento dei lavori presso il cantiere: la conclusione è vicina, la soddisfazione è parecchia!

Hai ancora dei dubbi o sei interessato a qualche prodotto? Siamo qui per te: contattaci senza impegno.

Compila il modulo qui sotto, oppure invia una mail a info@solartendemilano.it

* campi obbligatori