+39 02 39 93 11 87
Via Emilia, 13 20090 Buccinasco – Milano

Chiusura di balconi in pvc

Realizziamo la chiusura di balconi in pvc sul territorio di Milano e provincia.
Utilizziamo il cristal, una varietà di pvc che coniuga le prestazioni del materiale con la trasparenza: somiglia in tutto e per tutto a una vetrata, ma ha costi contenuti e non richiede autorizzazioni comunali!

La scelta del pvc: il tessuto cristal, trasparente e resistente

Il cristal è un tessuto a base di resina di PVC, materiale sempre più apprezzato non solo per i serramenti, ma anche per realizzare tende e e teli vari.

La copertura in pvc cristal presenta le seguenti caratteristiche:

  • Trasparenza: non dà all'occhio, a differenza dei tradizionali teli in pvc, e non oscura l'ambiente
  • Bassa conducibilità e resistenza ai raggi UV
  • Protezione antivento
  • Restringimento minimo: gli effetti dell'esposizione al caldo al freddo vengono ridotti drasticamente grazie ai processi di stabilizzazione del materiale applicati durante la produzione e il tensionamento ottenuto dall'installazione

Per avere più informazioni, visita la nostra pagina dedicata alle tende in cristal.

Chiusura di balconi in pvc: l'esempio di un appartamento di Milano

Il proprietario dell'appartamento desiderava vivere il balcone di casa tutto l'anno e non solo nelle condizioni climatiche più favorevoli.

Noi abbiamo soddisfatto le sue richieste con la chiusura di balconi in pvc: abbiamo applicato lungo tutto il perimetro teli in cristal, per isolare l'ambiente dall'esterno e renderlo così una piccola oasi cittadina.

 

Chiedi subito un preventivo: è gratuito!

Chiama il numero 02 39 93 11 87 Invia una mail a info@solartendemilano.it, oppure compila il modulo dell pagina: ti risponderemo al più presto!

 

 

Chiusura di balconi in pvc
Prodotto
Chiusura di balconi in pvc
Dove
Milano e provincia
Descrizione
Realizziamo la chiusura di balconi in pvc sul territorio di Milano e provincia. Utilizziamo il cristal, una varietà di pvc che coniuga le prestazioni del materiale con la trasparenza: somiglia in tutto e per tutto a una vetrata, ma ha costi contenuti e non richiede autorizzazioni comunali!