+39 02 39 93 11 87
Via Emilia, 13 20090 Buccinasco – Milano

News

Tende a rullo con cassonetto e cavi in acciaio per la West Power

tende con cassonetto e cavi per un'azienda di Buccinasco (Milano)

Il nostro staff ha recentemente installato una serie di tende a rullo con cassonetto e cavi in acciaio, pratiche, solide e a prova di qualsiasi condizione atmosferica.
Il lavoro è stato svolto per conto della West Power, azienda di Buccinasco nota a Milano e a livello internazionale per la consulenza ingegneristica.

Tende per l’ufficio e l’unità di produzione: la scelta tra oscuranti e filtranti

Il titolare o responsabile d’azienda che è alla ricerca di una soluzione per proteggere dal sole e dal calore i

propri uffici o l’unità in cui si svolge la produzione può scegliere tra diverse alternative.

La quantità di luce schermata distingue le tende oscuranti dalle tende filtranti.
Le prime assicurano un accentuato l’oscurità totale, ideale per la sala conferenze e per tutti quegli ambienti in cui di frequente avvengono proiezioni.
Diversamente avviene per le tende filtranti, che lasciano passare la luce. Grazie a particolari filtri di schermatura, si crea un livello di luminosità tale da compensare le luci di computer e altri videoterminali.

Tende a rullo oscuranti e filtranti Resstende

Tende a rullo oscuranti e filtranti Resstende

 

L’installazione di tende a rullo con cassonetto e cavi per la West Power

Per la West Power abbiamo scelto tende a rullo per esterni del marchio Resstende, di cui siamo rivenditori già da diverso tempo.

Le tende a rullo sono composte da tessuto mantenuto in tensione che si avvolge su di un rullo che può trovarsi in un cassonetto. Se approfondire il discorso, puoi trovare interessanti informazioni nella nostra pagina dedicata alle tende a rullo.

Il cassonetto delle tende della West Power ha una dimensione di 9mm. 4mm invece è lo spessore dei cavi in acciaio che abbiamo applicato a sostegno di ogni tenda, così che possa resistere al vento e alla pioggia.

Il tessuto è filtrante e schermante, così da creare all’interno un ambiente favorevole per il lavoro al computer. Avevamo fatto una scelta simile già un po’ di tempo fa per le tende di un altro ufficio di Buccinasco.

Oltre a regolare il livello di luce, la tenda abbatte il livello di calore assorbito fino all’80%: l’azienda potrà risparmiare sensibilmente sulle spese per il raffrescamento.

tende con cassonetto e cavi per un'azienda di Buccinasco (Milano)

Le tende installate per la West Power

 

Share with friends   

Comments 0

Lascia un commento